»

Pagine

giovedì 19 febbraio 2009

mi hanno copiato!

Questa la racconto anche perchè all'inizio mi ci sono un pò arrabbiata ma poi alla fine ne sono stata orgogliosa!
Frequento un forum sul matrimonio (visto che sono in procinto) ed alcune ragazze si divertono con lo scrap come me. Una di queste ha fatto un album e questa è una delle pagine ( ho logicamente coperto le facce)



E' praticamente IDENTICA a questa fatta da me tempo fa e postata qui ad inizo febbraio !!!


Gliel'ho chiesto e mi ha detto che l'aveva copiata.
WOW il mio primo plagio (o almeno il primo di cui vengo a conoscenza)
Non sono arrabbiata però magari avrebbe potuto lasciare almeno un commento sul post......

4 commenti:

Illy ha detto...

Ma infatti! Cioè... è proprio uguale! Le scrapper quando vogliono "copiare" qualcosa di solito poi copiano solo alcuni elementi, scrapliftano insomma, non rifanno TUTTO identico... e al massimo si dice.

Silvana Torchio ha detto...

direi che visto che è proprio copiato avrebbe dovuto darti credito della cosa! anche a me capita di salvare delle pagine che mi piacciono e poi mi dimentico di chi sono...ma mi ispiro a queste pagine non le copio pari pari...che senso c'è poi copiare così una pagina..non ci metti proprio niente di tuo...boh!
Silva

Monica ha detto...

infatti! anche perchè non avevo usato una QP (pagina pronta) su cui occorreva solo inserire la foto. Ho scaricato un kit e l'ho creata con quegli elementi, per fare una cosa carina ho inserito anche il collegamento al sito su cui avevo scaricato il kit. Quindi lei è andata lì, l'ha scaricato ed ha copiato senza dirmi nulla.
Che vi devo dire??? Si vede che manca di fantasia!

Marevan ha detto...

In effetti poteva almeno dire, se non si ricordava dove l'aveva presa, che era una pagina di un'altra scrapper !!!

Posta un commento