questa frase l’ho letta da qualche parte per il web ma non saprei indicarvi dove, però mi ha colpito molto e ieri sera c’ho lavorato sopra……
potete scaricare il file .png qui DOWNLOAD
foto, scrapbooking e fantasia
questa frase l’ho letta da qualche parte per il web ma non saprei indicarvi dove, però mi ha colpito molto e ieri sera c’ho lavorato sopra……
potete scaricare il file .png qui DOWNLOAD
in queste foto devo avere circa tre mesi, fanno parte di quelle che ho rubato a mia madre per scannerizzarle ed usarle per mio progetto family memories
il mio LO con spazi vuoti, di solito io riempio sempre tutta la pagina.
Per farlo ho usato un kit che più adatto non poteva essere perché si chiama FAMILY TIME di LIZZ
questo LO è per la sfida del forum scrappamondodigitale dove Katia ha lanciato il tema MAMMA
La word art è una mia creazione e domani la metterò in download
buonanotteeee
da oggi comincia una nuova avventura! ho deciso di cominciare a creare delle WORD ART in italiano. purtroppo in giro se ne trovano sono in inglese e quindi ….buttiamoci anche in questa cosa!
Alcune le creerò io, per altre farò traduzioni ed adattamenti di WA in inglese usando quelle di Bethany che secondo me è una delle designer più brave in questo campo. L’ho contatta e gli ho chiesto l’autorizzazione a tradurre alcune delle sue, è stata gentilissima e mi ha detto di si. Così, nel caso in cui tradurrò una delle sue, avrete la versione originale e quella tradotta ;)
ed eccovi la prima……
la potete scaricare qui DOWNLOAD rar e DOWNLOAD zip e se lo fate…..lasciatemi un commento
questo è l’originale di Bethany
ormai ho preso il via e quando trovo un CT call di un designer che mi piace mi candido.
questo è un LO che ho fatto per la selezione del CT call di JENN, ci ha dato la possibilità di scegliere uno dei suoi kit e di fare un LO. Lei sceglierà chi farà i lavori migliori per farli entrare nel suo team. Io ho scelto un kit sui cani perché era tanto che volevo dedicare un LO a Siria il kit è questo qui ed io ho creato questo
la scorsa settimana siamo andati a pranzo dal papà di Gino e nel giardino condominiale abbiamo avuto questo incontro con un coniglietto che vive libero lì. E’ praticamente addomesticato tanto che si è fatto pure accarezzare, bellissimoooooooooo
ho usato le foto fatte per creare il LO di LIZZ in cu per la prima vola mi sono cimentata nello sfondo con foto sfumata, bello eh? :)))
il kit usato è questo QUI
sto andando avanti con il mio progetto Family Memories, ho recuperato due mie vecchie foto dell’estate 1970 e con il bellissimo kit di Lizz ho fatto questo LO…mamma mia com’ero bella!!!!
ho usato QUESTO KIT
grazie alle mie amiche bloggose ho scoperto questa iniziativa della QUO VADIS ed oggi ho ricevuto la mia memoriae dedicata alle ricette di cucina in cui posso scrivermi tutte le ricette che ho sparse in giro.
E’ veramente bella!!! copertina in similpelle arancio e tanti fogli per scrivere le ricette già impostati ingredienti, tempi e preparazione. Che altro dire?? grazie QUO VADIS!!!
approfittando del primo kit che Lizz mi ha dato e che è veramente adatto per le vecchie foto, sono andata a scannerizzare una foto del 1950 di mio nonno e mia mamma….che fascino le vecchie foto in bianco e nero!!!
ecco cosa ne è uscito fuori
ho usato questo kit di LIZZ
ebbene si! un’altro design ha accettato la mia canditatura per il suo CT CALL
Oggi Lizz mi ha già mandato i primi due Kit con cui creare i LO, da domani mi metto all’opera!
THANKS LIZZ :)