»

Pagine

domenica 23 agosto 2009

sono tornata! / I’m back!

ritorno0cz ciao a tutti e bentrovati! com’è andato il ferragosto? il nostro benissimo: sole, mare e relax k03ssg  solo che domani si torna a lavoro… cry

I’m back! How are you? do you have a great august? Mine was sun, sea and relax but tomorow I’ll back to work cry

Ho preparato un piccolo regalino per voi, un desktop da usare per la vostra foto ricordo di queste vacanze, il kit che ho usato è LAGOON LOVE di Ivonne che trovate qui

I have a little gift for you, a dsktop you can use for your summer picture, i used LAGOON LOVE by Ivone. You can find it here

II_LagoonLove_Prev

e questo è il desktop

1440x900

lo potete scaricare qui sia in formato widescreen 1440x900 che in formato normale 1280x1024

I prepare it 1440x900 and 1280x1024

SCARICA/DOWNLOAD

2 commenti:

Illy ha detto...

Ooh grazie, bellissimo!!!
Bentornata Monica, in bocca al lupo per oggi
;-P
anche io sono tornata al lavoro!

Anonimo ha detto...

Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Page 2 post on Aug. 24, 2009. Thanks again.

Posta un commento