»

Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

I’m back!

cù cù….ci siete? Confusedlo so, sono sparita nel nulla risucchiata dagli scatoloni del trasloco. Dopo un mese passato a casa di mia suocera, ora finalmente siamo a casetta nostra Big Grin

Però ancora non abbiamo telefono ed internet Cryinge quindi riesco a connettermi veramente poco o da lavoro o quando ho in prestito una chiavetta internet

Come se non bastasse ho anche avuto problemi con il pc ed ho dovuto riformattarlo At wits end

Spero di riuscire presto a ricominciare a lavorare per i mie CT (mi mancano tanto), intanto ecco un piccolo regalino per voi, un TEMPLATE per le vostre foto natalizie

MdM template n3

SCARICA/DOWNLOAD

6 commenti:

Cindry ha detto...

Bentornata! Un mese a casa della suocera ... io sarei imazzita!
Ho scaricato il template ... grazie!

monica ha detto...

infatti ho rischiato l'esaurimento eheheheh

Lety ha detto...

bentornata Monica!!! Che bello che adesso siete nella vostra casetta!! ^_^

Sue ha detto...

Thank you very much for the Christmas template! :)

Anonimo ha detto...

Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in CBH Digital Scrapbooking Freebies, under the Page 3 post on Jan. 08, 2010. Thanks again.

Valentina- ha detto...

Ho riconosciuto subito il template!!! Finalmente sei di nuovo tra noi... un bacione.

Posta un commento